Deficit Mentale

Gent.mi sono una donna di anni 55, tempo fa mi e stato diagnosticato un deficit mentale, seguendo questa strada ,il mio neurologo mi ha sottoscritto una EEG ,elettroencefalogramma ,vorrei una spiegazione del risultato ,visto che devo aspettare molti giorni per il mio neurologo ,vorrei anticipare ,per sapere il risultato,: Descrizione del tracciato: Modesta attività lenta theta polimorfa in gruppi e sequenze su tracciato privo di chiare anomalie elettriche di rilievo.
Spero tanto in una spiegazione semplice da poter capire il significato ,ringrazio saluti
maik48
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

questo tipo di tracciato è frequente a riscontrarsi anche in soggetti senza patologie di rilievo, è aspecifico e non indica nessuna malattia in particolare.
Ora deve essere il Suo neurologo a valutare se si può correlare al Suo problema o è un tracciato senza significato patologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro