Lenidolor

Buongiorno medici, mia mamma quando ha mal di testa forte assumeva lenidolor, ( l'unico che gli faceva effetto, ha diversi problemi di salute) ora questo farmaco non c'è più ha detto la dott.ssa di base; ho visto che contiene acido meclofenamico, volevo sapere se c'è qualche farmaco uguale (magari con un altro nome ma con lo stesso principio attivo) dato che è l'unico con cui si trova bene.
grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

lo stesso principio attivo si trova nel "Movens" ma deve essere la dottoressa a prescriverlo, rivolgetevi a Lei anche per quanto riguarda i dosaggi.
Ma, dopo una diagnosi di tipo e qualora la cefalea si manifestasse frequentemente, sarebbe indicata una terapia di prevenzione, ove possibile.
Per questo si rivolga eventualmente ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro