Osso occipitale

sono un ragazzo di 16 anni e avvolte durante la giornata avverto fitte molto intense e avvolte al tatto provo dolore alla parte occipitale e il medico mi ha prescritto dei raggi però mi domandavo ma se avessi un tumore con i raggi si vedrebbe? Cari medici io spero che mi rispondiate perchè ho veramente paura in quanto questo dolore che avverto va avanti da circa 5 mesi.
Grazie se risponderete
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Caro Ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni.
Ti do solo la risposta alla domanda ma non posso darti consigli.
Con una radiografia non si evidenziano tumori cerebrali.
Stai tranquillo, però.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta