Sclerosi multiplla ed equilibrio

Buongiorno, soffro di Sclerosi Multipla Recidivante-Remittente (diagnosticata nel 2006) fino al 2010 la deambulazione procedeva regolarmente).
Dal 2011 devo far uso di un deambulatore per camminare tranquillamente.
Si può recuperare l'equilibrio?
Da giugno 2013 sono in terapia con TYSABRI, avendo gli anticorpi JC-virus positivi.
Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Bisogna inquadrare il disturbo nella sua forma di malattia. Sono possibili. Terapie sintomatiche e fisioterapia ad hoc per migliorare il cammino e l'equilibrio

Dott Vincenzo Sidoti