Tremolio incontrollabile alla gambe in alcune posizioni

Salve Gentilissimi Dottori,

da qualche mese ho notato che mettendo le gambe in alcune posizioni da seduto (se comunque metto il piede d'appoggio praticamente sulle ''punte'') sento un tremolio incontrollabile che peggiora in caso dovessi muovere il piede nelle stesse direzioni del tremolio stesso (su e giù) ...qualche buon'anima può dirmi se si tratta di una cosa normale o se devo incominciare a preoccuparmi? Se può esservi utile: ho 18 anni, bevo uno o due caffè al giorno, stress e depressione all'ordine del giorno...

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Perdoni ma sono necessari dati anamnestici e clinici più esaustivi per poter quantomeno esprimere una ipotesi di lavoro o un parere in un contesto di un consulto a distanza.
Il consulto a distanza, in ogni caso non puà sostituire, la valutazione clinica neurologica (visita) di persona.
Pertanto questa le consiglio.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com