Vertigini,capogiri

Buon giorno sono in Australia e sono un po' sotto stress perche' sono in cerca di lavoro. Oggi mi sono svegliata molto tardi e mi sentivo disidratata cosi' ho fatto subito colazione, ma ho iniziato ad avvertire un senso d'ansia e successivamente le vertigini e un fastidio alla testa come bruciori passato da solo dopo mezz'ora circa ho letto suninternet che dopo uno stato di disidratazione quando bsi assume liquidi si può' incorrere in una embolia cerebrale,sono preoccupatissima, cosa mi potete dire al riguardo?vi ringrazio distinti saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Buon giorno,
come pensa di poter essere disidratata se si alimenta e si idrata regolarmente?
La consultazione per auto-diagnosi su internet può essere insidiosa; si estrapolano concetti e si decontestualizza.

Stress, ansia, "...sono preoccupatissima...", ecc.

Si sottoponga ad una valutazione clinica neurologica di persona per far luce sui suoi disturbi e le sulle sue sensazioni,
per rasserenarsi, e per trattare l'ansia della quale dice di essere vittima.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Otello Poli per la sua repentina risposta. Effettivamente non posso dire con esattezza che fossi disidratata, forse mi sono basata su quello che ho sentito in quel momento e ho stra fatto non so. Secondi lei da quanto mi dice non e' da considerarsi un'emergenza?ma solo un fatto di ansia e somatizzazione? La ringrazio
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Rammento come questo sia solamente un consulto a distanza e come tale non possa sostituirsi ad una visita medica.

Pertanto per le ragioni già espresse "...stress, ansia,...sono preoccupatissima..., ma non solo...per far luce sui suoi disturbi...si sottoponga ad una valutazione clinica neurologica di persona...".
[#4]
dopo
Utente
Daccordo, La ringrazio.
Arrivederci.