Cervicale?

Ho eseguito una RX Rachide cervicale, per continuo senso di sbanamento. Ecco il referto: non alterazioni morfostrutturali a carico dei metameri esaminati. Ridotto in ampiezza lo spazio intersomatico tra C5 e C6.
Il sintomo puo' essere collegato? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

teoricamente e in generale l'alterazione riscontrata può essere compatibile con la sintomatologia riferita.
Sarà adesso il Suo medico curante o lo specialista a stabilire se c'è questa correlazione mediante una visita diretta e la visione accurata delle immagini della radiografia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro