Flc fronte

Salve, il 21 marzo 2015 dopo aver impattato contro una vetrina mi sono procurato
una flc sopra il sopracciglio destro; portato in P.S. mi hanno applicato le "farfalline"
e rimandato a casa con una serie di medicinali da prendere per evitare infezioni.
A distanza di quattro mesi la ferita è ancora visibile, ma quello che mi preoccupa
è che l'osso è ancora gonfio (non so come altro descriverlo): da chi devo farmi
visitare per sapere quando (e soprattutto se) tornerà come prima? Grazie, Rosario.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si rivolga inizialmente al Suo medico curante che, in base alla visita, La indirizzerà verso lo specialista di riferimento. Infatti, da questa postazione, non conoscendo il problema, non è possibile indicare la figura di riferimento (chirurgo? Chirurgo plastico? Altro?).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
un chirurgo maxillo facciale??
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Non mi sembra lo specialista adatto al Suo caso, sempre che abbia capito in maniera adeguata il problema.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi l'ignoranza, ma cosa ho avuto in pratica e come risolvere? Grazie. Io ho capito solo che dopo aver dato la capocciata ed essermi procurato taglio e "bombolone" quest'ultimo è ancora evidente. PS Ma non era il caso che in pronto soccorso mi avessero consigliato una TAC (cosa chiesta anche al medico di base con risposta negativa)?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza "vedere e toccare" non è possibile dare una risposta alla Sua domanda.
Deve rivolgersi direttamente ad un collega.

Cordialità