Secondo consulto con il dottore ferraloro

Egregio dottor ferraloro,sono ancora io,il ragazzo che le ha scritto un mese fa che da 2 anni prova fascixolazioni (tutti i giorni sempre,ma la visita neurologica e stata negativa)e debolezza alla mano sinistra da ormai 3 mesi e mezzo,il senso della debolezza e continuo dopo.3.mesi,c'è lo spesso ma mi si accentua sopratutto quando mi agito,litigo con qualcuno,oppure gioco alla playstation oppure alle slot machine.
Ieri notte sono tornato in guardia medica per farmi vedere da un 3 dottore,e il medico ha concluso che di forza ne ho da vendere,non esiste alcun deficit di forza,però ha concluso che potrebbe trattarsi di una sindrome del tunnel carpale al peggiore dei modi ma la sla di metterla via,un senso di debolezza estremo che secondo la medicina non è un deficit,come riportato dai medici,può prolungarsi per così tanto tempo??e sopratutto non può subire peggioramenti da comportare malattie neurologiche??dopo 2 anni di fascicolaziono la si puo mettere via del tutto la sla???la ringrazio tanto dottore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

tutti i medici consultati hanno escluso la SLA, da ciò che scrive Le è stata esclusa anche da questa postazione per cui è l'ora di affrontare il disturbo d'ansia rivolgendosi ad uno psichiatra. E' questa che deve curare, navigando in Rete peggiorerà il problema ed avrà una scadente qualità della vita.
Mi ascolti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Se la debolezza non e oggettiva,ma è soggettiva ovvero una sensazione,può o no destare preoccupazione??e da soggettiva non può trasformarsi in oggettiva??buonagiornata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non desta preoccupazione nel senso che Lei intende.

Quello che succederà in futuro non possiamo saperlo ma questo vale per tutti e Lei ha le stesse probabilità della popolazione generale.

Cordialmente