Fastidio alle tempie

Da un paio di giorni ho fastidio alle tempie (tipo quando il barbiere fà col rasoio le basette per intenderci) ,dei leggerissimi mal di testa e qualche dolore se tocco la testa a volte per di più i capelli e un senso di stordimento o confusione non so come indicarlo. Potrebbe essere dovuto all'influenza avendo anche tosse mucosa o può essere qualcosa di preoccupante?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come ipotizza, la sintomatologia riferita può associarsi a stati influenzali.
Se dovesse persistere si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio. Dico mica potrebbero essere fasi iniziali di qualcosa di allarmante?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

intuitivamente sembrerebbe di no ma, come Le dicevo, se il problema dovesse persistere ne parli col medico curante.

Cordialmente