Visita neurologica (parestesie arti inf. e sup,)

Gent.li dottori , ho 24 anni e vi scrivo per avere delle informazioni circa una visita neurologica che dovrò fare. Vi spiego. E' da un pò di tempo che avverto uno strano intorpidimento al braccio sinistro con conseguente formicolio alla mano (a volte anche al destro ma di meno)la stessa cosa avviene ad entrambi i piedi(ovviamente nn in modo costante durante la giornata ma spesso)Mi succede anche di sentire un leggero dolore al braccio sinistro un dolore però nn fisico (cioè nel toccarlo)ma come fosse al di dentro equindi mi sembra di avere il braccio pesante come se nn potessi ben utilizzarlo.Ho detto tutto ciò al mio medico e mi ha prescritto una visita neurologica per (parestesie agli arti superiori e inferiori)Volevo chiedervi come si svolgerà tale visita e anche un parere ,se possibile, sui miei dusturbi.Vi ringrazio infinitamente e attendo risposta.Cari Saluti.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2006
Neurologo, Psichiatra, Psicoterapeuta
La visita sarà prima clinica ed eventualmente seguita da accertamenti. Il Suo disturbo potrebbe essere una neuropatia periferica di cui bisogna scoprire la causa