Parestesie arti sup. e inferiori

Salve gent.li dott.mi chiamo Valeria e ho 24 anni . A breve dovrò fare una visita neurologica che il mio medico mi ha prescritto per parestesie agli arti inferiori e superiopri. E' da un pò di tempo (ma la cosa si è già ripetuta in passato per poi svanire) che avverto fastidi al braccio sinistro (raramente anche al destro)e la sensazione è quella di sentirlo intorpidito alle volte pesante come se nn riuscissi ad utilizzarlo bene e mi stancassi a tenere dei pesi.E' uno strano dolore che nn so definire in quanto nn avviene se faccio pressione sul braccio è come se l'avessi dentro. Da questo segue formicolio alla mano e lo stesso avviene ai piedi (nn spesso nell'arco di una giornata)dove avverto anche una sensazione di calore alle pianta del piede ds. Secondo il vostro parere a cosa posso collegare questi fastidi? Può centrare qualche problema di circolazione sanguigna?Con la visita che andrò a fare potrò riscontrare eventualmente qualche problema di questo tipo?Visto che mi fa male il braccio sin.mi ero preoccupata di avere problemi al cuore ed ho fatto un'ecg (negativo)ma io ho sempre pensieri negativi nonostante il medico mi abbia detto di escludere quella possibilità a maggior ragione che in famiglia nessuno ha mai sofferto di cuore.(è possibile pure che i fastidi che ho io nn centrino nulla con quelli provocati da problemi cardiaci)Almeno spero.... Mi farebbe piacere immenso avere un vostro parere.Grazie infinite. Cari Saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Se non erro, lei ha posto diverse domande riguardanti diversi sintomi, come attacchi di panico, disturbi respiratori ecc..; ora il formicolio, è bene a questo punto che lei esegua esami per chiarire lo stato del suo sistema immunitario, che manifesta il suo disagio esprimendo vari sintomi:
emocromo e formula, piastrine, transaminasi, gammaGT
Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:
CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25,
anticorpi sierici anti tireoglobulina
anticorpi sierici anti microsoma tiroideo (TPO)
Tireoglobulina
anticorpi sierici anti recettore TSH (anti TRAK)
FT3, FT4, TSH
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)
· ANTICORPI ANTI-HELICOBACTER PYLORI lgG e lgA
Epatite B (Ricerca del genoma quantitativa)
Epatite C (Ricerca del genoma quantitativa)
Epatite Delta (Ricerca del genoma quantitativa)