Non capisco cosa ho ?

Buonasera dottore..
Io da tre giorni ho dei ronzii alle orecchie fortissimi ed un mal di testa fortissimo accompagnato da lacrime..sono andato dall'otorino e mi ha ritrovato dei tappi di cerume e da lì in poi ho avuto questi problemi .. Io sto passando un brutto periodo ( ho diciotto anni) e deve sapere che sono ipocondriaco .. La mia paura più grande è un aneurisma.. Ma il mio medico curante mi ha detto che a quest'ora sarei già morto.. È vero ?
Grazie mille dottore per l'eventuale risposta !
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

nel consulto precedente è stato rassicurato su questa paura.
Un supporto di tipo psicologico Le sarà certamente utile.
Per l'attuale sintomatologia effettui una visita neurologica, come consigliato anche precedentemente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ma è normale avere questi acufeni e mal di testa? Non sono sintomi di aneurisma?
[#3]
dopo
Utente
ah scusate mi sono dimenticato di ringraziarla dottore. Gentile come al solito!
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente non è normale ma potrebbe essere nulla di preoccupante.
Proprio per stabilire la natura della sintomatologia riferita l'ho invitata ad effettuare una visita neurologica. Poi il collega in base alla diagnosi potrebbe prescrivere un'eventuale terapia.

Buona domenica