allucinazioni

Mi chiamo Roberto,ho 52 anni,nel 2006 ho avuto un episodio ischemico cerebrale,che mi ha causato vari danni,vescica neurologica,occhio sx spento,orecchio sx spento,problemi nel movimento,da allora ho sempre avuto fortissimi mal di testa !! ora i dolori alla testa sono aumentati a tal punto da provocarmi allucinazioni e a volte svenimenti !! ho fatto una R.M. al cervello in toto,ma non è risultato nulla di anomalo,cosa mi sta accadendo?? La frequenza dellel doloro,delle allucinazioni e degli svenimenti è di 2,3 volte a settimana !!! Vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Buona sera,

Quadro clinico articolato e polimorfo.
Non ritengo possibile fornirle un parere a distanza senza un approfondimento del caso nè una valutazione clinica.

Pertanto la indicazione è quella di affidarsi alle cure di un neurologo esperto "certificato" in terapia del dolore cranio-facciale mediante una o verosimilmente più visite di persona.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com