leggere rigidita lato sinistro braccio e gamba

Buongiorno,
vi scrivo epr avere un consulto e per sapere se possa trattarsi probabilemnte di qualcosa di particlarmente grave.
Circa 2 mesi fa ho accusato una sensazione di vertigini e sbanadamenti e forte confusione mentale..mi sembrava quasi di morire.
Sono corso in PS ma dopo circa un oretta di attesa il medico mi ha diagnosticato un attacco di panico dovuto a forte strss e forte ansia visti i vari cambiamenti della mia vita (cambio casa e preoccupazioni varie). Nel mentre pero cominciavo ad accusare anche una minzione piu frequente, mi sono rivolto ad un urologo e dopo un attensa visita mi ha diagnoosticato una sorta di prostatite e un calcolo renale..cura a base di iproben per un mese e molto acqua. nei giorni successivi ho cominiciato a notare una sorta di rigidita' muscolare, sia al braccio che alla gamba con a volte una sensazione di bruciore..sono molto preoccupato,ammetto di ssere ipocondriaco e qualsiasi cosa sento de mio corpo penso subito al peggio..sembra quasi che ogni volta mi capiti qualcosa di nuovo. pensate possa trattarsi di qualche tipologia di malatia molte grave?google parla di SM SLA E FIBROMIALGIA..
sPERO DI RISOLVERE AL PIU PRESTO QUESTA SITUAZIONE!!!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è probabile che la sintomatologia descritta non sia nulla di preoccupante però prima di arrivare a questa conclusione è necessario effettuare una visita neurologica per escludere eventuali problemi organici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
cosa intedne per problemi organici?
sm o sla? sono molto terrorizzato
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, non intendo nessuna condizione in particolare, da questa postazione non potendo fare delle valutazioni dirette dobbiamo necessariamente consigliare la visita neurologica.

Cordialmente