lesione frontale

Mesi fa scrissi per i disturbi comportamentali di mio marito: nervosismo, difficoltà di concentrazione, comportamento disinibito.
Ultimamente ha eseguito una rm per un sospetto angioma orbitale, martedì farà tac ed angio tac per valutarne l'esatta entità. Dalla rm è però intanto emerso che la neoformazione si estende sia in sede orbitale dx che intracranica fronto basale è possibile che le due cose siano legate?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
La neoformazione che cita evidenziata alla RM, valutata la localizzazione fronto-basale, quasi certamente (senza quasi) gioca un ruolo importante nei disturbi psico-comportamentali del paziente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com