Tremore e formicolio

Ho 16 anni, sono un ragazzo tremendamente ansioso e ipocondriaco, e con questi 3 sintomi sono nel panico più totale.
Due settimane fa ho avvertito l'occhio tremare, e guardandomi allo specchio c'era qualcosa sotto l'occhio che si muoveva.
Ho consultato il medico di famiglia e mi ha detto che erano delle fascicolazioni.
Adesso non li avverto più i tremori ma guardandomi allo specchio noto sempre quel nervo che trema.
Poi ieri sera di colpo mi sono alzato e mi è girata la testa, mi sono seduto subito dopo, e mi ha preso come una vertigine, e mi sono molto agitato.
Poi poco fa stavo giocando alla PlayStation ed ho sentito come un formicolio sul viso, come delle piccole zampette sulla faccia.
Ho cercato su internet e ho trovato la Sclerosi Multipla ed ora sono preoccupato a dir poco.
A cosa potrebbe essere legato tutto ciò? Qualcosa di grave?!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiori di 18 anni, ti dico solo di stare tranquillo e di rivolgerti con i tuoi genitori al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie della risposta. Secondo lei potrebbe essere qualcosa di preoccupante?