Instabilità posturale,capogiri,affaticamento

Posto qui, poichè non so piu dove sbattere la testa, oltre al fatto che non vivo proprio più.
Soffro di fortissima instabilità posturale, sbandamenti che non mi permettono di camminare per piu di 100 metri , se tutto va bene , capogiri e vertigini soggettive sia nei cambi di posizione, sia anche nel letto di notte. Un inferno .
Sensazione di stordimento , di testa leggera, a volte forte debolezza arti inferiori,e affaticamento con senso di mancamento( anche se Non svengo).
Ormai sono mesi che va avanti questa storia che non mi fa vivere piu, esco di casa col contagocce.
Premessa: Il tutto iniziò con sintomi sfumati nel 2011, instabilità e capogiri soggettivi, durò un periodo poi iniziai a star meglio, anche se un instabilità posturale di fondo c era sempre.
Da due anni inizio a soffrire di fortissimi mal di schiena. Faccio RMN : tutto nella norma, NO ernia del disco, solo una spiccatissima Rettilizzazione rachide lombare.I dolori sono molto forti non spiegano il disagio .
Passa il tempo , stessi problemi al collo, uguali .
Da pochi mesi a questa parte la siutzione è drammaticamente peggiorata. IN tutti i sensi, con sopraggiunta di instabilità posturale grave e capogiri praticamente CRONICI. NOn campo piu, ne lavoro , non potrei neanche .
Esami del sangue( sia quelli di routine, sia gli indici di flogosi, sia quelli reumatici e sia gli ormoni) : NELLA NORMA
Visita cardiologica (Ecocardiogramma, ECG, pressione) : NELLA NORMA
Visita vestibolare: NELLA NORMA
RMN rachide cervicale : spianamento della fisiologica lordosi , piccola ernia discale laterale destra C5-C6 ( infatti soffro di brachialgie destre), lieve abbassamento delle tonsille cerebellari attraverso il forame magno
RMN ENCEFALO : TUTTO NELLA NORMA , eccetto Lieve abbassamento delle tonsille cerebellari attraverso il forame magno .

IO NON SO PIU CHE FARE E DOVE SBATTERE LA TESTA . Il problema è drammaticamente invalidante. Oltretutto i dolori di schiena , e le rettilinizzazioni sia lombare che cervicale , mi danno seri problemi e dipendono da un instabilità posturale dei tipo centrale che nel tempo ha causato problemi.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Gentile utente,
lei è stata vista da numerosi professionisti di diverse branche, e sembra che non abbia nulla.
E' stata valutata anche da un dentista specialista in disordini temporo-mandibolari (gnatologo)?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)