Emorragia cerebrale?

Salve
Vi scrivo perchè sono preoccupato: da giorni ho fitte di dolore, non molt oforti, alla testa, e un senso di debolezza e difficoltà a braccia mani e alle gambe. Da stamattina ho una sonnolenza assurda, sto dormendo in piedi, mentre guidavo il motorino mi sentivo quasi addormentare, mi si chiudevanno gli occhi.. che faccio? devo preoccuparmi? sono sintomi gravi? vado al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per una prima valutazione clinica è sufficiente recarsi presso il Suo medico curante e sentire un parere diretto in quanto ingolfare il P.S. non è opportuno se non c'è una valida motivazione.
Sarà poi il Suo medico curante che, in base ai riscontri della visita, Le indicherà come procedere.
Qualora non trovasse tempestivamente il medico allora sarebbe indicato il ricorso al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Ho telefonato il mio medico e ha detto che mi visiterà domani, gli ho spiegato tutto e mi ha detto che non pensa proprio sia qualcosa di neurologico.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Va bene, faccia la visita dal medico curante.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Buonasera
Sono stato dal mio medico curante che mi ha fatto esame obiettivo e un breve esame neurologico. La sua risposta: "non c'è nulla di preoccupante, non vedo problemi di alcun genere, non hai bisogno di di pronto soccorso o TAC". Sono decisamente più tranquillo.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, stia tranquillo e si fidi del medico curante.

Buona serata