Vertigine

Da un paio di mesi mi sento sempre molto stanca, dormirei volentieri tutto il giorno.
In più ho dei capogiri davvero forti,con la sensazione di dover cadere per terra. In passato ho sofferto molto di emicrania,ora ho solo giramento e la sensazione di una bolla d'aria nella parte frontale del cranio. Ho sempre le ghiandole gonfie, ma il mio medico dice che sono ancora di una grandezza che sta nella norma. Soffro di ansia, quando mi agito molto,o sono molto stanca la parte sinistra del mio corpo diventa debole. Il braccio sinistro mi fa quasi fastidio e anche la parte sinistra del torace, mentre la gamba e il piede mi sono d'intralcio. Mi si offusca spesso la vista e vengo sovrastata da un senso generale di malessere. Il medico facendomi qualche "test" sulla forza delle braccia dice che c'è differenza ma nulla di troppo importante. A volte fatico a comunicare, o biascico le parole, ho meno memoria rispetto al solito e faccio fatica a stare attenta. Mi è successo di provare sei formicolii alla vulva ( non so se cosa pertinente). Non capisco cosa possa essere ma sento che nel mio corpo c'è qualcosa che non va. Potreste per caso aiutarmi a trovare una strada da seguire per capire?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerata la sintomatologia riferita e la differenza di forza agli arti superiori, anche se lieve, è senz'altro indicata una visita neurologica per potere approfondire il problema ed avere un orientamento diagnostico corretto.
Eventuali esami verranno richiesti dal collega in base ai riscontri della visita ed in maniera mirata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro