Luminale e dolori articolari

Spett.le dottore vorrei una delucidazione in merito al Farmaco Luminale,ma puo provocare dolori alle articolazioni o alle ossa diffusi in tutto il corpo?e un farmaco utile per l'epilessia,anche in combinazione per le epilessie resistenti o farmacoresistenti? distinti saluti e grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

i dolori che descrive non sono riportati tra gli effetti collaterali del luminale, molto raramente il farmaco può causare osteoporosi, con i relativi dolori, ma solo in pazienti che lo assumono da lungo tempo.
Ovviamente il farmaco è utile per le epilessie, da solo o in terapia combinata ( politerapia).

Cordiali saluti