Allucinazioni visive

Buonasera. Fiduciosa in Vostro positivo riscontro vi espongo la mia situazione. Mi è capito di avere delle allucinazioni visive circa due volte a distanza di due giorni (un ramo con i fiori e un gatto) della durata di pochi secondi. Altresì, sto avvertendo da circa una settimana un dolore al seno destro laterale. Non so se ovviamente le due cose sono collegate. Attendo un vostro parere e consiglio e ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per quanto riguarda le allucinazioni dovrebbe effettuare una visita neurologica ed eventuali esami diagnostici che il collega potrebbe richiedere, per es. EEG e/o RM encefalica per escludere eventuali condizioni organiche.
Per quanto riguarda il dolore al seno, penso che sia indipendente dal primo problema, ne parli inizialmente col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro