Fascicolazioni e stanchezza

Buonasera dottori,
Ringrazio anticipamente e chiedo gentilmente una risposta rapida in quanto ho una grossa preoccupazione e vorrei capire come muovermi.
Permetto ho 21 anni , sono normopeso, ho un regime alimentare sano, a parte allergia frutta e frutta secca mangio tutto.
Sono sedentaria, da un po di tempo a questa parte provo fatica a compiere anche piccoli sforzi.
Ho fascicolazioni ai polpacci continue che mi provocano degli scatti e ho notato di avere diversi lividi sulle gambe, queste mi compaiono il giorno dopo ad uno sforzo.
Ho anche spesso la cervicale e formicolio alla pianta dei piedi. È una condizione grave ?
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
esegua gli esami ematochimi di base di routine può bastare ma non ritengo sia qualcosa di estremamente grave da creare preoccupazione .

Dr. michele volpi