Fitte tempie

Buongiorno,
Ieri sera, dopo un'intera giornata di lavoro, mi sono messo davanti al pc e dopo un paio d'ore sono cominciate a venirmi delle fitte alla tempia sx oppure sopra l'orecchio sx, ho spento tutto e me ne sono andato a dormire, oggi ho ancora Le e stesse fitte però solo sopra l'orecchio sx.
Cosa potrebbe essere? Occorre che mi faccio vedere?
Come indizio, se può servire a qualcosa, non avevo una postura corretta nello stare a sedere, avevo i gomiti appoggiati sulla scrivania e la schiena leggermente curva in avanti.
Grazie, Andrea.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Andrea,

posture prolungate o poco corrette potrebbero causare le fitte che riferisce, ovviamente però questa è solo un'ipotesi a distanza.
Una visita presso il Suo medico curante è senz'altro consigliabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro