Battere la testa violentamente

buongiorno, volevo chiedere un parere ieri sera sono scivolata e ho sbattuto la testa violentemente dietro orecchio sinistro contro il mobile di legno, mi sono subito alzata E PRESO GHIACCHIO PERCHE E' USCITO UN GROSSO BERNOCCOLO, SUBITO SONO DIVENTATA PALLIDA E MI SONO AGITATA, IL DOLORE SI SENTIVA NON HO AVUTO ALTRI SINTOMI, NAUSEA, VOMITO.
HO MANGIATO CENA E POI SONO ANDATA DORMIRE SE APPOGGIAVO LA TESTA SUL CUSCINO DA QUELLA PARTE DOVE HO SBATTUTO SENTIVO DOLORE.
OGGI SE TOCCO DOVE MI E' USCITO IL BERNOCCOLO SENTO ANCORA DOLORE AL MOMENTO NON HO ALTRI SINTOMI.
MI DEVO PREOCCUPARE POSSO AVVERTIRE SINTOMI NEI GIORNI SUCCESSIVI, O POSSO STARE TRANQUILLA CHE PASSA TRA QUALCHE GIORNO
GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare che il decorso non manifesti segni particolari da attenzionare.
Il dolore nella sede d'impatto è normale e durerà per alcuni giorni ancora.
Se il trauma è stato violento un controllo presso il Suo medico curante è consigliabile, senza preoccupazioni però.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro