Botta in testa,strana sensazione

Salve scrivo per conto di mio figlio..ieri sera è andato a ballare ed ha preso una gomitata in testa nella parte medio-alta,spostato a sinistra però.Non fortissima ma neanche piano.
Non ha avuto dolori,nausea,giramenti di testa o sonnolenza
Questa mattina si è svegliato e stava bene,tuttavia da qualche ora gli prende una strana sensazione nella parte opposta della testa,a destra quindi
Non riesce molto bene a spiegarlo,dice che non è dolore ma come se "qualcosa"si muovesse,non una cosa vera forse sangue,dice come un formicolio e poi sente come spingere .
Mi sto preoccupando,gli prende ogni tanto e dura qualche secondo...

Pensa sia il caso di portarlo a far vedere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe anche non essere nulla, però un controllo è opportuno effettuarlo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro