Videogiochi e pc e problemi di memoria

Ho notato che stando al pc o ai videogiochi perdo la memoria. Magari sto parlando e non mi ricordo ciò che ho in mente e qualche secondo dopo mi ritorna. Ho paura! Ho attacchi di ansia e la notte dormo poco. Quando non uso o pc o videogiochi sto bene.
Può essere quello? Si, no? Perché? Cosa può essere? È pericoloso?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei,

"...Quando non uso o pc o videogiochi sto bene...";
"...Può essere quello?...";
la risposta sembrerebbe scontata.

Ritengo, tuttavia, indicata una visita neurologica ed un esame EEG con SLI (stimolazione luminosa intermittente)...così da riprodurre la situazione della esposizione al video gioco e valutare la sua attività bio-elettrica cerebrale.

Prima la visita neurologica cosicchè il collega possa valutare di persona la situazione...

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com