Referto elettroencefalogramma

Buonasera,
volevo chiedere un parere sul referto dell'elettroencefalogramma fatto a mio figlio di 2 anni e mezzo. Sul referto è scritto: "In veglia attività di base a 6 c/sec bilaterale simmetrica. Durante sonno normorappresentati i fisiologici elementi ipnici, non attivazioni a significato irritativo.
Conclusioni: "Traccia". Per la precisione non capisco cosa significhi la parola traccia nelle conclusioni.

L'elettroencefalogramma è stato fatto 6 giorni dopo un episodio di convulsione complessa (durata quasi 1 ora).

Cordiali saluti.

[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
Il tracciato nella descrizione è normale.La crisi potrebbe sere di altra natura e non epilettica. La risposta interpretativa "traccia" è inesistente.

Prof. Enrico Volpe