Cattivi odori

Salve dottore, la disturbo perchè 10 giorni fa mi è successo di sentire un odore strano al naso, per pochi secondi, come di bruciato. E' successo ancora ieri, solo ad una narice, almeno questa era la sensazione.
5 anni fa mi è stata diagnosticata sinusite con seni paranasali pieni, ma non so se possa essere collegato.
Mi sto preoccupando molto perchè non avendo altri sintomi (no raffreddore, poche perdite dal naso e normali) non so se sia riconducibile alla sinusite o ad altro di peggio, non mi è mai successo. Mi hanno detto di rivolgermi la neurologo e questo mi spaventa.
Mi può aiutare?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in casi come il Suo è giustamente consigliata una visita neurologica per un primo approccio clinico, poi il Collega, in base ai riscontri della visita e ad eventuali sospetti diagnostici, può richiedere esami strumentali in maniera mirata, per es. un EEG e una RM encefalica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, allora è una cosa proprio seria, sono spaventatissima.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, non stia spaventata, può essere anche nulla d'importante, si rassereni e faccia tranquillamente la visita neurologica.

Cordialmente