Dimenticare

Buongiorno , sono un ragazzo in buona salute generale , ho un leggero disturbo che vorrei esporvi .
Mi addormento con la tv accesa , e mi sono reso conto che spesso la mattina non riesco a ricordare il film che stavo guardando senza pensarci . Mi ricordo bene di tutto la serata anche le cose fatte a letto ma il film o il programma che guardò poco prima di dormire faccio difficoltà a ricordarlo .
Non ho nessun altro problema di memoria
Mi sto preoccupando sono un tipo abbastanza ansioso e stressato
Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vedo motivi di preoccupazione, probabilmente quando vede l'ultimo programma televisivo è già in dormiveglia, nella fase di addormentamento non sempre si riesce a ricordare.
Stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro