Un momento all'altro il mio corpo ceda,

salve,
sono sempre io,
purtroppo i miei fastidi continuano, senso di vibrazione all'interno della testa, contrazioni, e continui e ripetuti capogiri, tutti i momenti, tutti i giorni.
è diventato insostenibile, non ce la faccio più.
ps.- anche sempre fastidi a gli occhi e spesso mi sento in confusione
oltre all'ansia, il nervosismo che ho, in questi giorni tutto è peggiorato, mi sento malissimo, ho una faringite i linfonodi gonfi, le gambe doloranti, una estrema stanchezza, e la sensazione che da un momento all'altro il mio corpo ceda,
quasi tre anni fa ho avuto mononucleosi e citomegalovirus, e da allora non sono più stata bene i sintomi li ho portati appresso per un anno, poi sono stata un pò meglio, tranne i fastidi alla testa e i continui capogiri, ma da una settimana ho cominciato con la gola, e da due giorni come se avessi di nuovo la mononucleosi, compreso però i soliti capogiri enormi e continui.
vorrei chiedervi cosa posso fare.
ps. ho anche continui fastidi a gli occhi e mi sento molte volte in confusione.
ieri sono stata da un medico che mi ha dato Polimod 800 e liposom forte.
io ho tanta paura.
1 che questa mono non mi lascerà mai,
2 che ha intaccato il mio sistema immunitario e che possa esssere predisposta a malattie immunitarie gravi.
3 che abbia toccato il mio sistema nervoso a questo punto dati i capogiri continui da un anno.
la prego di darmi delle indicazioni, consigli su che esami eventualmente possa fare almeno per escludere altre patologie. la prego sono disperata e stanca, ho 26 anni, m,a gia da 2anni è mezzo io non riesco a fare più nulla.
grazie infinite.
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, sarebbe opportuno sottoporsi ad esame vestibolare ed audiometrico.
Saluti.

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie Dr. marcelli, ma in 7-8 mesi ne ho fatte addirittura 3, tutte con esito negativo.
in più se qualche neurologo mi ascolta, vorrei dire,che ho fatto ieri una visita neurologica, e la visita è negativa, ma allora perchè in questi giorni ho dei capogiri cosi forti da non riuscire neppure a stare stesa?
in oltre il medico mi chiese se ho mal di testa, al momento ho detto no quasi mai, in realtà purtroppo ultimamente ho spesso mal di testa, non fortissimi, però spesso mi capita di averne.
in oltre ho dimenticato di dire che a volte ho degli scatti involontari con le gambe, e che se parlo o rido, il senso di giramento e ancora più forte.
aspetto risposta grazie mille
[#3]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Visto che è di Napoli, se vuole può raggiungermi alla ASL di Secondigliano (DSB 50) (l'indirizzo è nella mia pagina personale). Potremo ripetere gli esami e valutare il da farsi.
Saluti