Agorafobia da parecchi anni

Buongiorno Dottore,da diversi anni soffro di agorafobia,il neurologo mi ha prescritto SEROPAM,o equivalenti.All'inizio ne assumevo circa 15 al di poi ho ridotto parecchio e ora ne assumo da 3 a7 gocce al di.Vorrei sapere se col tempo possono causare danni al snc tipo parchinson o alzhaimer. Ritiene necessaria visita di aggiornamento dal neurologo? Grazie  SERGIO.  NB ho 38 anni
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
la malattia di Parkinson e quella di Alzheimer sono malattie degenerative del SNC. Con le attuali conoscenze vengono escluse malattie degenerative del SNC provocate da tali farmaci. Certamente una rivalutazione neurologica va fatta, soprattutto se non vede il suo neurologo da molto tempo.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro