Sm?

Salve..sono un ragazzo di 19 anni e da parecchio tempo ho diversi disturbi , quali formicolii alle dita delle mani e hai piedi , in più tremori quasi sempre presenti , sia in momenti di relax e ancor più in momenti di ansia.Sono molto ansioso come ragazzo. Una settimana fa di notte ho avuto come delle scosse alla colonna vertebrale che mi hanno spaventato molto. Ho anche delle contrazioni muscolari frequenti ( mioclonie credo) , e movimenti involontari di lieve entità.
Tempo fa il medico mi mandò a fare degli esami per la tiroide , risultati negativi per ipertiroidismo e altre patologie tiroidee.Ho poco equilibrio , ma non mi è capitato di cadere . Ho poca resistenza fisica e muscoli molto elastici (sembrano sempre in tensione).Mi affatico facilmente.Non ho nistagmo e vedo molto bene da entrambi gli occhi anche se ho sporadici momenti in cui mi si annebbia la vista o vedo come dei puntini neri , oppure vedo sfocato lateralmente.però hanno breve durata.Non mi ha mandato da un neurologo , ma voi dite sia il caso di proporlo?Spero di esser stato il più possibile chiaro. Sono un po preoccupato.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro ragazzo,
una visita neurologica è opportuna, anche per sapere se occorrono ulteriori accertamenti. Comunque le consiglio di stare tranquillo.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro