Mirror speaking

Buongiorno,

Ho 23 anni e ho questa " abilità " da molti anni.
A dire il vero il mio non è un problema di salute ma solo una domanda che vorrei porre a qualche esperto.
Sostanzialmente parlo al contrario ( scrivo anche ), vorrei sapere a livello cerebrale che cosa potrebbe significare, non ho avuto traumi o simili, una volta ho fatto una tac ma non hanno riscontrato niente. Purtroppo in rete non trovo granchè.

Grazie !
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
ho conosciuto molte persone con questa curiosa capacità; non credo che abbia grande significato patologico nè biochimico.