Bimbo impara a parlare precocemente a 1 anno e qualche mese, in modo chiaro, ma all'età di 2 anni b

Mio figlio di due anni compiuti fa poco, tutto ad un tratto inizia a balbettare, cosa che anche lui stesso se ne accorto e fa domande del tipo che cosa ho?

E' un bambino che ha iniziato prestissimo a parlare, già a un anno e mezzo circa, e le parole che diceva riusciva a dirle molto chiare.

Cosa gli sarà mai potuto accadere?

Sospettiamo che questo potrebbe essere successo a causa di un forte rumore avvertito da tutti nel corso della notte...

Pensate che potrà riprendersi e ritornare come prima?

Certo noi facciamo di tutto per non fargli notare il suo problema...

Quale medico è adatto per aiutare un bambino piccolino di due anni?
[#1]
Dr. Rosamaria Bruni Neuropsichiatra infantile, Neurologo, Psichiatra, Neurofisiopatologo 165 2 3
Gentile mamma,

Evidentemente a questa eta' sarbbe indicato una visita con uan specialista come me o una psicologa infantile.

Ha avuto alcun trauma?
A parte la linea del linguaggio ha cambiato il suo ritmo sonno-veglia?

aspetto sue risposte