Disturbo misto del linguaggio

Salve sono la mamma di un cucciolo di poco piu' che 2 anni a cui è stato diagnosticato dal NPI il DML
Mi è stata prescritta una terapia logopedica URGENTE con frequenza di almeno 2 volte a settimana. Pensavo fosse cosa facile ed invece, "signora il bimbo è troppo piccolo per iniziare" "signora faccia psicomotricità e poi ne riparliamo" "Signora tocca aspettare che si avvicini ai 3 anni"......Io sono sconvolta ho una diagnosi ed una terapia eppure mi dicono sia presto e anzi senza neanche vedere il bambino mettono in dubbio la diagnosi, ma sono capitata male io oppure funziona cosi'? perchè io non ho parole, un consiglio?
[#1]
Neuropsichiatra infantile attivo dal 2015 al 2016
Neuropsichiatra infantile
Effettivamente a due anni la logopedia tradizionale è un po' precoce.
Ma vi sono anche logopediste e psicomotriciste specializzate nel trattare bambini molto piccoli. Ovviamente se la diagnosi posta è corretta.Cordialità