Riduzione della fisiologica lordosi cervicale

Salve, ho fatto una risonanza e mi è stato detto di vere una riduzione della fisiologica lordosi cervicale.
Aggiungo di svolgere un lavoro in cui sto sempre seduto a scrivere al PC.
Inoltre ho i piedi "piatti".
Saluti e grazie.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
E' un reperto molto comune. E' utile fare ginnastica posturale per risolvere la questione, perche' tale condizione, a lungo andare, potrebbe favorire l' instaurarsi di artrosi cervicale.

Dr. Eytan Raz