Odore inesistente

Gentile dottore da un paio di settimane avverto uno strano odore di bruciato ma la stranezza è che questo odore quasi sgradevole l'avverto solo io. Non soffro di alcun distrurbo sono un po' in sovrappeso e dormo poco. Potrebbe perchè avverto solo io questo strano odore di bruciato?
grazie
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Si e' possibile. Le consiglio di rivoglersi al suo medico curante o ad un neurologo.

Dr. Eytan Raz