Rmn con mdc: si puo' ripetere in pochi giorni?

buona sera, è possibile sottoporsi a rmn con mdc due volte a distanza pochi giorni? nessun dubbio se fosse stata senza mdc, ma con gadolinio (o analago) mi viene il dubbio e pongo il quesito: è controindicato per qualche motivo?
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Se ne possono fare anche più di una al giorno, sia senza che con mezzo di contrasto. Ciò allo stato attuale delle conoscenze medico/scientifiche.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Grazie Dr Poli per la preziosa risposta che a questo punto fuga una mia errata sensazione, dato che credevo fosse contro-indicato.
Buona giornata