Rx colonna cervicale

salve sono una donna di 43 anni e ultimamente sto soffrendo di forti dolori alla testa che partono dal collo bloccandolo in parte; i dolori si intensificano nella parte frontale sinistra della testa con dolori all'occhio, all'orecchio e alla mascella.
Ho fatto degli accertamenti radiografici di cui di seguito vi scrivo il referto:
rx colonna cervicale: ridotta ampiezza della fisiologia lordosi, artrosi interapofisiaria.
rx colonna dorsale: minima spondilosi, irregolarità e piccole introflessioni delle limitanti somatiche dorsali e lombari di tipo condrosico.
Grazie
[#1]
Dr. Franco Alfredo De Domenico Otorinolaringoiatra, Tossicologo 135 4
Dalla sua descrizione considerata più l'intensificazione che l'irradiamento non si può escludere che sia un problema di pertinenza otorino, ovvero il dolore sorge in zona fronto-orbitaria per irradiarsi anche al collo. Pertanto il mio consiglio è anche quello di consultare uno specialista della branca.