Rx cranio,rx colonna cervicale

Gentili dottori,
prima di parlare del mio problema ci tenevo a ringraziarVi per il servizio prezioso che ci offrite...A volte soffro di mal di testa.Il dolore prende la colonna cervicale e a volte s'irradia al lobo occipitale e parietale.Altre volte il mal di testa si presenta come una morsa alla testa..mi sono sottoposto a rx del cranio e rx della colonna cervicale.Il riusultato degli esami è il seguente:
rx cranio(3 pr):ipogenesia dei seni frontali.
nei limiti la pneumatizzazione dei seni mascellari.Ipertrofia
dei turbinati.
rx colonna cervicale(2pr):modica depressione della limitante discosomatica
superiore di C3.ridotta la fisiologica lordosi
cervicale.regolari gli spazi intersomatici del tratto
cervicale.
Devo preoccuparmi?cosa devo fare?Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Gentile Utente,
è necessaria prima di tutto una accurata visita medica che la indirizzi poi successivamente ad eventuali ulteriori accertamenti. Gli esami Rx le sono stati prescritti o sono stati una sua iniziativa personale?

A nome di tutti i Colleghi la ringrazio di cuore per le sue parole di apprezzamento per il servizio.

Cari saluti
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

mi sono sottoposto ad una visita medica dal mio medico curante...e gli ho esposto il problema e mi ha consigliato di fare lui questo esame...poi in seguito alla rx mi ha detto di evitare di fare pesi per la discotomia...e di fare areosol per la sinusite(cura termale).Ho chiesto un vostro consulto per essere rassicurato...anche perché nel caso in cui volessi indagare meglio le cause del mio mal di testa desidererei un consiglio su cosa fare(visita neurologica ecc).

Grazie davvero per la disponibilità!!!:)