Visita oculistica

Gentili Dottori, sono ancora allo stesso punto dopo vari mesi, ancora con un fastidio agli occhi(sempre arrossati), con le palpebre un pò gonfie e doloranti.. Tempo fa, sottopostami ad una visita oculistica, mi era stata prescritta una cura a base di antistaminici (Tinset) e colliri (Lotemax, Xiloial), ma senza grandi miglioramenti.
Da poco mi sono trasferita in Toscana, esattamente a Radda in Chianti, in provincia di Siena e vi sarei grata se poteste consigliarmi uno specialista a cui rivolgermi e risolvere definitivamente il problema. Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
deve essere effettuata un buon studio della superficie oculare!
Unn caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie, come al solito Lei è sempre celere nelle risposte, ma a chi potrei rivolgermi per una visita seria e scrupolosa? Purtroppo qui non ho nessun riferimento!
Inoltre l'ultimo oculista che mi ha visitato, mi aveva consigliato una GDX dopo aver notato una lieve escavazione del nervo ottico.. Esiste un centro oftalmico che possa fare al caso mio?
La ringrazio anticipatamente e mi scuso per le troppe richieste. Cordiali saluti