Intervento al laser asl

Buon giorno, è da qualche anno che voglio fare l'intervento al laser per correggere sia la miopia che astigmatismo ed, abitando nella provincia di Pesaro, volevo sapere con maggior sicurezza a quale clinica ospedaliera del centro Italia posso rivolgermi; quella che secondo voi opera com maggior successo. Tengo a precisare che è mia intenzione, se possibile, poter effettuare l'intervento con i benefici sel servizio pubblico.
Gli occhiali che ora porto hanno la seguente correzione; Occhio DESTRO: SF--> -4,00 che è miopia; Occhio SINISTRO: SF--> -1,25; CIL--> -3,25 (astigmatismo)e AX--> 10 che non so cosa voglia dire, questi ultimi 3 fanno parte dell'occhio sinistro. A grandi linee so che non sono proprio messo male, ma è da 24 anni (dalla nascita) che porto gli occhiali; vorrei provare a vivere un pò senza!
Vi ringrazio ancora una volta per la Vostra disponibilità.

Cordili Saluti
Luigi
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Utente,

sicuramente nella provincia di Ancona la potranno aiutare.
Altrimenti se vuole puo' farlo con noi a Terni, ma forse le rimane un po' lontano.
I suoi difetti sono trattabili, in ogni caso e' necessaria una visita specifica per accertare che non ci sano controindicazioni.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it