Vedo male con la lente a contatto sinistra

Buongiorno a tutti i signori medici,
sono un ragazzo di 18 anni astigmatico e leggermente miope.
Per correggere tali difetti uso regolarmente occhiali e lenti a contatto.
Il problema è che da un po' di tempo, pur essendo la gradazione dell'occhiale giusta ( infatti vedo perfettamente da entrambi gli occhi ), con la lente a contatto sinistra vedo sfocato e appannato... Perchè? Come posso fare per risolvere il problema?
Tenete presente che la lente non è danneggiata, è perfettamente pulita, è graduata come quella dell'occhiale ( più le modifiche necessarie ) e che l'occhio è perfettamente sano. Sostituire la vecchia lente con una nuova della stessa marca ( Frequency Toric Xcel ) non ha risolto il mio problema, l'unico per la verità che abbia avuto da 3 anni a questa parte. Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signore,
credo che lei debba eseguire una visita oculistica per capire se il suo occhio sia realmente sano o se invece non vi siano dei problemi.
saluti,

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com