Glaucoma comgenito

Gent doottori,
scrivo da torino. Avendo necessità di un medico che sia specializzato in glaucoma, mi è stato consigliato Guido Caramello, dell'Ospedale di cuneo. Avete informazioni a riguardo? Dice di utilizzare tecniche particolari di operazione, è possibile?
Grazie
G.
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signora,
si rivolga tranquillamente al dott Caramello è un valido oculista e un esperto di glaucoma.
saluti,

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com