Un mese dall'intervento o no

Buonasera gent.mo prof Marino,sono un ragazzo di 28 anni. Mi sono operato a fine ottobre per la correzione della mia miopia,molto elevata ( OD -8,OS -8,50)ed astigmatismo. L'intervento (LASIK) è andato tutto bene,non ho avuto rossi fastidi,solo fotosensibilità un'ora dopo e fino alle 10 di sera circa,l'operazione è iniziaa verso le 15.20 e terminata prima delle 16. Ho messo e continuo a mettere i vari colliri prescrittimi dal chirurgo oculista che ha effettuato l'intervento che dopo diversi controlli ravvicinati li ha cambiati tutti perchè ero intollerante,iperreattivo,così ha detto. Al penultimo controllo lo scorso lunedì,non ieri,ha riscontrato il film lacrimale strano e mi ha prescritto l'autosiero,che ho già iniziato a mettere. Alla visita il giorno successivo all'intervento sono arrivato a leggere fino alla terzultina o penultina riga con l'occhio destro,e un po' meno col sinistro,mai arrivato fino ad ora. In seguito,anche a causa di un'abrasione riportata all'occhio destro e comunque perfettamente recuperata,la vista è scesa fino a 6 e 5 decimi. Ma il problema è che comunque continuo a vedere offuscato, annebbiato,sia da vicino che da lontano...per esempio,non visualizzo bene una persona finchè non mi arriva a 2,3 metri...è normale a più di un mese dall'intervento o no?L'oculista ha detto anche all'ultimo controllo di giovedì scorso che procede tutto bene,ad entrambi gli occhi...
La ringrazio per l' attenzione che vorrà dedicarmi e Le porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
faccia eseguire topografia e tonometria di controllo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la sollecita risposta.
La topografia è stata fatta,la tonometria non lo so.
Ma da cosa può dipendere questa visione appannata? é normale per un intervento lasik?
Un'altra cosa: è qualche giorno che quando metto nextal e trium ho un leggero bruciore che passa dopo qualche istante..può accadere? finora non mi avevano dato nessun fastidio... Un saluto
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico mi faccia vere almeno copia della sua topografia con orbscan, atrimenti facciamo solo supposizioni ...