Gli occhi aperti il tutto si accompagna

gentili dottori la settimana scorsa mi sono recato dal mio oculista con i seguenti problemi,alla mattina per circa 20 minuti dal risveglio ho un qualcosa nell'occhio che mi fa' vedere appannato e ho la sensazione di sabbia poi durante il giorno incomincia un leggero fastidio verso la luce che si aggrava alla sera a volte nemmeno posso teneri gli occhi aperti il tutto si accompagna con un dolore al bulbo oculare ,ho anche un leggero prurito nelle ciglia ,l'oculista che mi ha visitato mi ha fatto anche la prova della lacrimazione con due striscette che mi ha messo tra la palpebra e l'occhio e praticamente le ha levate nella stessa condizione in cui erano state messe completamente asciutte,si è evidenziata une leggerissima infiammazione e una grande secchezza oculare mi è stato prescritto solidra 3 volte al giorno per 6 mesi e recugel per 20 giorni la sera prima di coricarmi,il problema che ieri 25 verso sera ho comnciato ad avvertire un intenso bruciore ,appannamento,e non potevo teneri gli occhi aperti mi so' recato in farmacia per poter capire se uno dei due prodotti mi poteva dare allergia,la farmacista mi ha consigliato di andare al pronto soccorso e che sicuramente è una congiuntivite,io non sono andato in ospedale mi sono messo un po' di camomilla volevo vedere il giorno dopo,questa mattina mi so' svegliato senza bruciore pero' avverto un grande problema con la luce e leggero appannamento.
Non so' che fare,possibbile che il dottore che mi ha visitato non ha visto la congiuntivite???magari il problema non è la lacrimazione???spero in un vostro consiglio grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Direi che lei deve avere più fiducia del suo medico oculista
e seguire i suoi consigli terapeutici!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
mi dispiace di aver fatto capire che non ho fiducia del mio oculista, il fatto che visto che in questo sito ci sono molti dottori per me era piu' facile capire se i due medicinali potevano dare problemi.
Comunque grazie lo stesso sempre super veloci.