Stabilizzare immagine

Salve,sono un uomo di anni 42 da quasi 1 anno soffro del seguente disturbo:
durante la masticazione specialmente in auto perdo la stabilizzazione dell'immagine ho fatto dei controlli l'occhio a detta dell'oculista e in buono stato il sx un po astigmatico il destro normale non porto gli occhiali tranne per il lavoro sono orologiaio e da 2 anni circa li uso da vicino.
Il disturbo è molto accentuato proprio mentre porto la macchina e contemporaneamente mangio.
Per essere preciso continuo a vadere la strada ma l'immagine perde di stabilita dandomi molto fastidio non parlo di sdoppiamanto o sfocamento ma esattamente stabilita scusate ma lo specifico per essere piu chiaro grazie e aspetto risposta.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Caissimo,
è una cosa comune e senza alcuna rilevanza clinica!!!
BUON ANNO!!