Piccolo punto rosso nella cornea

salve, sono una ragazza di 17 anni..ho notato oggi di aver un punto rosso nella cornea,vicino all'iride nell'occhio destro.Sono miope, mi mancano circa 1,75 nel destro e 2 nel sinistro.Porto nelle mattinate lentine giornaliere e verso le 15 indosso gli occhiali fino a sera.Non faccio la visita oculistica da un po' di tempo, è dovuto a questo?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
è un gavocciolo vascolare...
sono neovasi perchè abusa di lenti a contatto

vada dal medico oculista

e sospenda assolutamente uso di lenti a contatto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante, altre due domande:come posso curarlo?non potrò più servirmi di lentine?La visita dall'oculista l'ho fra due settimane , però volevo sapere se era meglio curarlo ora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve andare prima dall'oculista...
in base alla diagnosi
stabilirà se basta un collirio
o un trattamento chirurgico o parachirurgico
[#4]
dopo
Utente
grazie,molto gentile.
[#5]
dopo
Utente
vorrei sapere un'altra cosa;mio padre ha 5 nei nell'occhio destro..ha già fatto la visita ma l'oculista ha semplicemente detto di tenerli sotto controllo..lei cosa ne pensa?
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
che e' giuso quello che ha detto il medico oculista
i nevi congiuntivali o le melanosi congiuntivali vanno solo tenuti sotto controllo