Post-operatorio i-lasik

Subito dopo l'intervento di i-lasik bilaterale, si è formato un edema del flap corneale sx. A distanza di 17 gg dall'intervento la visione con l'occhio sx è sfuocata sia da vicino (1 mt) che da lontanto, gli oggetti vengono percepiti più piccoli e lontani rispetto all'occhio dx.
La visione binoculare notturna o in condizione di scarsa luminosità è scadente (immagini leggermente sovrapposte e sfuocate). I controlli post-operatori non hanno evidenziato nessun problema, (nessun residuo refrattivo, campimetria normale). In quanto tempo si riassorbe questo edema??? Puo' compromettere una corretta cicatrizzazione del flap??? Che qualità di visione ne residua????
grazie e saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
deve avere molta pazienza,a volte ci vuole molto tempo!!!
Un caro saluto